Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

Servizio Attivo

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è disponibile per tutti gli alunni che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria di Brossasco.

Il servizio permette di iscrivere un alunno della scuola dell'infanzia o primaria di Brossasco al servizio mensa scolastica. La domanda va presentata ogni anno scolastico.

...

Il servizio è disponibile online. Per accedere, dopo aver preso visione delle informazioini presenti in questa pagina, premere il tasto "accedi al servizio".

Cosa serve

Per presentare richiesta è necessario inserire i dati anagrafici del genitore/tutore richiedente e dell'alunno che usufruirà del servizio di mensa scolastica.

Cosa si ottiene

L'iscrizione alla mensa scolastica interna della scuola dell'infanzia e primaria di Brossasco.

L'iscrizione dovrà avvenire entro il 31 agosto di ogni anno.

Quanto costa

Il costo della richiesta è gratuito. Il costo del servizio verrà stabilito con apposita deliberazione di Giunta comunale entro il 31/12 dell'anno antecedente a quello di decorrenza delle tariffe.

Per poter usufruire del servizio mensa scolastica sarà necessario, a seguito dell'iscrizione, provvedre all'acquisto dei buoni mensa.

Si indicano qui di seguito le possibili modalità di pagamento:

• mediante bonifico bancario sul Conto di Tesoreria principale del Comune di Brossasco: Conto di Tesoreria BancoPosta IBAN: IT89 Q076 01032000 0106 8816 089
  • utilizzando il servizio di pagamento spontaneo PagoPa accedendo sul sito del Comune di Brossasco www.comune.brossasco.cn.it - sezione servizi in evidenza - Servizio PagoPa - cliccare quindi sulla scheda pagamento spontaneo - selezionare dal menu a tendina il servizio MENSA SCOLASTICA e compilare quindi tuttti i campi (inserendo i dati anagrafici del genitore/tutore che effettua il pagamento) - al termine cliccare su PROSEGUI - una volta controllati i dati cliccare su CONFERMA.  A questo punto sarà possibile scegliere la funzione STAMPA AVVISO per ottenere l'avviso cartaceo e andare a pagarlo presso uno sportello fisico oppure cliccare su paga ora per effettuare il pagamento online.
  • direttamente presso gli uffici comunali con pagamento tramite POS (bancomat).

I buoni saranno consegnati direttamente presso gli uffici comunali previa presentazione della ricevuta di pagamento.

Richiesta di iscrizione al servizio di mensa scolastica.

Puoi accedere al servizio direttamente online

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Rivolgersi all'Ufficio competente