A chi è rivolto
Il servizio è disponibile per tutti gli alunni che frequentano la scuola primaria o secondaria di 1° grado.
Descrizione
Il servizio permette di iscrivere un alunno della scuola primaria di Brossasco o secondaria di 1° grado di Venasca al servizio di trasporto scolastico (scuolabus). La domanda va presentata ogni anno scolastico.
Come fare
...
Il servizio è disponibile online. Per accedere, dopo aver preso visione delle informazioni presenti in questa pagina, premere il taso "accedi al servizio".
Cosa serve
Nella richiesta di iscrizione dovranno essere indicati i dati anagrafici del genitore/tutore richeidente e dell'alunno per cui si richiede il trasporto scolastico.
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio che implica il passaggio del pulmino scuolabus nei luoghi, nei giorni e negli orari concordati.
Tempi e scadenze
Per l'anno scolastico 2024/2025 la richiesta di adesione al servizio dovrà essere inoltrata entro il 4/09/2024. Tempo di evasione pratica 15 giorni.
Quanto costa
La richiesta di iscrizione è gratuita, il costo del trasporto viene stabilito con apposita deliberazione di Giunta comunale entro il 31/12 dell'anno antecedente la decorrenza delle tariffe.
L'avviso PagoPa per il pagamento del trasporto scolastico sarà trasmesso con cadenza trimestrale e potrà essere pagato nelle seguenti modalità:
- On line da proprio PC o smartphone (con carta di credito, PayPal, Satispay o con il proprio home banking);
- Mediante sportelli fisici territoriali presso gli uffici postali, nei punti vendita SISAL e Lottomatica (tabaccherie, ricevitorie, edicole e bar) e presso gli sportelli bancari abilitati.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online
Puoi accedere al servizio direttamente online
Accedi al servizioPuoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Prenota appuntamento
Condizioni di servizio
Rivolgersi all'Ufficio competente
Contatti
Questa pagina è gestita dal seguente ufficio
Argomenti:
Pagina aggiornata il 20/12/2024