Festa del Legno del 1 maggio ANNULLATA

Dettagli del documento

Sarà comunque possibile pranzare nella palestra comunale e gustare le nostre raviole!

Data:

martedì, 30 aprile 2024

Festa del legno ANNULLATA

Descrizione

A causa delle condizioni meteo avverse siamo costretti ad annullare la Festa del Legno il 1° maggio. Ringraziamo tutti i visitatori, gli espositori, gli artigiani che hanno già partecipato il 28 aprile e che da anni ci seguono. Riteniamo che la nostra festa debba essere vissuta in totale serenità e vogliamo sempre offrire uno spettacolo all’altezza della popolarità della Festa del Legno. Purtroppo quest’anno il tempo non ci consente di svolgere la manifestazione in sicurezza.

Grazie a tutti e a tutte e speriamo che l’anno prossimo il tempo sia nostro alleato.

Ultima modifica avvenuta il martedì 30 aprile 2024, 10:10

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!