stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Brossasco
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Riferimento normativo: Art. 18, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Contenuti: Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Incarico a dipendente del Comune di Brossasco Sig.ra Beltramone Chiara presso il Comune di Isasca per un totale di 8 ore settimanali (3 in orario lavorativo e 5 extra orario) proroga al 22/04/2019 (Approvato con DGC 10 del 30/01/2019)

Incarico conferito a dipendente del "Settore Amministrativo" del Comune di Saluzzo Sig.ra Aimo Erica presso il Comune d Brossasco per un massimo di 4 ore settimanali, in orario extra lavorativo, per il periodo dal 08/10/2018 al 31/12/2018 (Approvato con DGC 99 del 10/10/2018)

Incarico a dipendente del Comune di Brossasco Sig.ra Beltramone Chiara presso il Comune di Isasca per un totale di 8 ore settimanali (3 in orario lavorativo e 5 extra orario) per il periodo dal 31/08/2018 al 01/01/2019 (Approvato con DGC 98 del 10/10/2018)

Incarico Conferito a dipendente del Comune di Sampeyre Rag. Peyracchia Mirko presso l'Ufficio Ragioneria del Comune di Brossasco in orario extra lavorativo per un massimo di ore 10 settimanali dal 01/01/2021 al 30/06/2021 - Proroga incaro - (Approvato con DGC 112 del 30/12/2020)

Incarico conferito a dipendente del Comune di Envie Rag. Garnero Lorenza presso l'Ufficio Ragioneria del Comune di Brossasco in prolungamento dell'orario lavoratico per 4 ore settimanali e 12 ore in collaborazione lavorativa dal 01/01/2021 al 30/06/2021 (Approvato con DGC 113 del 30/12/2020)

Incarico, in convenzione della Dipendente Dr.ssa Fenoglio Tatiana presso l'Unione Montana Vallevaraita, nell'Area economico-finanziaria, per ore 6 settimanali, nel periodo dal 01/02/2018 al 31/12/2018 (Approvato con DGC 8 del 31/01/2018) 

Incarico conferito a dipendente del Comune di Manta Rag. Pagliaro Renato - in materia contabile - presso il Comune di Brossasco in orario extralavorativo per 3 ore settimanali più eventuali ulteriori 3 ore per l'anno 2018 (Approvato con DGC 7 del 31/01/2018)

Incarico conferito a dipendente del Comune di Venasca Sig. Peano Enrico - Ispettore Polizia Municipale - presso il Comune di Brossasco in orario extralavorativo per un massimo di 6 ore settimanali dal 01/01/2018 al 31/12/2018 (Approvato con DGC 50 del 23/12/2017)

(Sezione aggiornata al mese di gennaio 2021)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Brossasco - Piazza Costanzo Chiari, 15 - 12020 Brossasco (CN)
  Tel: 0175.68103   Fax: 0175.68388
  Codice Fiscale: 00523760049   Partita IVA: 00523760049
  P.E.C.: protocollo.brossasco@pec.it   Email: segreteria@comune.brossasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.