BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI”

Con delibera GC 98 del 10.11.2022 è stato approvato il "BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI".

Le attività interessate potranno provvedere all'invio della richiesta di contributo compilando l'allegato A cliccando sul link qui sotto riportato.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato scaricabile dal sito, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 23.12.2022 attraverso una delle seguenti
modalità:
- modalità cartacea all’Ufficio Tecnico del Comune di Brossasco, Piazza Costano Chiari n. 15, negli orari di apertura al pubblico;
- modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: protocollo.brossasco@pec.it,
BANDO
MODULO RICHIESTA