AVVISO CESSAZIONE MEDICO DI MEDICINA GENERALE URANIO LUCIANO - COMUNICAZIONI -

Con la presente si comunica che il 31.10.2021 il Dr URANIO Luciano cessa la sua attività di medico di medicina generale convenzionato.
A decorrere dal giorno 01.11.2021 è previsto che l'assistenza a favore degli assistiti in carico al Dr. Uranio  venga assicurata temporaneamente con le seguenti modalità:

• Assistiti residenti nei comuni di MELLE, FRASSINO,SAMPEYRE,CASTELDELFINO,BELLINO E PONTECHIANALE ---> D.ssa GARZINO Elena
  • Assistiti residente nei comune di VENASCA ---> Dr.ssa PEANO Ivana
  • Assistiti residenti nei comuni di BROSSASCO, ISASCA, ROSSANA, PIASCO, BUSCA E ALTRI COMUNI NON ELENCATI PRECEDENTEMENTE ----> Dr. LA ROSA Antonio
IN ALLEGATO COMUNICAZIONE ASL CON ORARI DI CIASCUN PROFESSIONISTA.

AVVISO AL PUBBLICO CON ORARI DI CIASCUN MEDICO